Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2020/2021

Come da circolare Ministeriale AOODGOSV. REGISTRO UFFICIALE U.0022994 DEL 13-11-2019, si comunica che, anche per l’a.s. in corso come per lo scorso, viene messa a disposizione l’applicazione Scuola in Chiaro in un ‘app. Grazie a questa applicazione, a partire da un QR Code dinamico associato ad ogni singola Istituzione scolastica (e accessibile dal portale Scuola in Chiaro) viene data la possibilità, non solo di accedere con i propri dispositivi mobili alle informazioni principali sulla scuola, ma anche di visualizzare alcuni dati presenti a sistema raffrontandoli con quelli di altre scuole del territorio.

Giuseppe Baldo

Image-1