Comunicazione partecipazione eventi codeweek 2021

code week

L’Istituto Comprensivo Vallelunga-Villalba-Marianopoli, nell’ottica di promuovere le attività rivolte allo sviluppo del pensiero computazionale, come auspicato dalle indicazioni della Legge 107 sulla Buona Scuola, aderisce anche quest’anno per il terzo consecutivo al CODEWEEK (Settimana europea del codice: dal 09 al 24 ottobre 2021), proponendo a tutte le classi dei tre ordini di scuola la partecipazione all’evento scolastico con delle attività da svolgere lunedì 24 ottobre 2021 sia di coding Unplugged che on line, sia di robotica educativa con l’Ape Bee Bot, Mbot, Lego Wedo, Lego Spike, stampe3D ecc..

I sig. docenti che inseriranno le attività delle classi su codeWeek.eu sono pregati di inserire il seguente codice adesione: cw21-pkEN9

L’animatore digitale

Alessandro C. Messina