Il maggio dei libri a Villalba

Venerdì 5 maggio c.a.presso il plesso Mulè Bertolo di Villalba gli alunni della classe V e della scuola secondaria di I grado hanno aderito alla compagna nazionale “Il maggio dei libri”, promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. L’iniziativa è stata realizzata grazie al prof. Mariano Mistretta e alla prof.ssa Giuseppa Immordino, che ne hanno curato l’organizzazione, ed ha lo scopo di promuovere la lettura come strumento di crescita culturale, sociale e civile. All’iniziativa ha presenziato anche la Dirigente scolastica, prof.ssa Graziella Parello, che ha lodato ragazzi e docenti per l’impegno profuso nella realizzazione delle attività.

il-maggio-dei-libri