INDICAZIONI OPERATIVE CONSEGNA ELABORATI CLASSI TERZE SECONDARIA

Gli alunni delle classi terze della secondaria di I grado dovranno trasmettere al consiglio di classe ( tramite il docente – coordinatore ), in modalità telematica o in altra idonea modalità concordata, prima della presentazione, un elaborato inerente una tematica condivisa dall’alunno con i docenti della classe e assegnata dal consiglio di classe entro le ore 10,00 del 29 maggio 2020 secondo questi criteri:

a) è individuata per ciascun alunno tenendo conto delle caratteristiche personali e dei livelli di competenza dell’alunno stesso;

b) consente l’impiego di conoscenze, abilità e competenze acquisite sia nell’ambito del percorso di studi, sia in contesti di vita personale, in una logica trasversale di integrazione tra discipline.

Giuseppe Baldo

Si allega alla presente comunicazione:

Circ.n140Indicazionioperativeconsegnaelaboratidocx

O.M. n° 9 del 16/05/2020 Primiciclo