Settimana nazionale della musica a scuola, dal 15 al 20 maggio la rassegna “La musica unisce la scuola”

Si comunica che il nostro Istituto aderisce alla XXXIV RASSEGNA MUSICALE NAZIONALE delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado “La musica unisce la scuola” dal 15- 20 maggio 2023, organizzato da INDIRE, in collaborazione con il Comitato Nazionale per l’apprendimento pratico della Musica con l’invio dei video a testimonianza delle attività svolte e come deliberato nella riunione di dipartimento partecipando ai webinar di approfondimento dedicati.

Link dei video: https:  Risultati della ricerca per “CLIC80400G” – La Musica Unisce (indire.it)

Il Coordinatore dell’indirizzo Musicale

Prof. Alessandro C. Messina