XVI Edizione “Borsa di Studio GB. Messina”

Si comunica che anche quest’anno sarà attribuita la Borsa di Studio di €. 1.000,00 in memoria del giovane Giovambattista Messina, prematuramente scomparso. La partecipazione è riservata agli alunni delle classi V della scuola primaria e delle classi 3^ della scuola secondaria di 1° grado  dell’Istituto Comprensivo Vallelunga-Marianopoli (Plessi di Vallelunga, Villalba e Marianopoli) che, durante il corso di studi, si sono distinti per senso di responsabilità, comportamento corretto e rispetto delle regole della convivenza civile.

CALENDARIO DELLE PROVE

Scuola Primaria (classi quinte) -Prova grafico-pittorica (€. 250,00) Giovedì 05 maggio 2022 ore 9:00 – Sede: Scuola Primaria di Villalba -Prova di lettura, comprensione ed esposizione del testo (€. 250,00) “Storia di Iqbal” Martedì 24 maggio 2022 a partire dalle ore 15:30 – Sede: Scuola secondaria di I grado “G. Garibaldi” di Villalba

Scuola Secondaria di I grado (classi terze) -Prova Linguistico-Letteraria (€. 500,00) Giovedì 05 maggio 2022 ore 8:30 – Sede: Scuola secondaria di I grado “G. Garibaldi” di Villalba

Il Dirigente Scolastico reggente